Reclamo N° 339293
Solvejg
15 Settembre 2024
Buongiorno abbiamo acquistato una DR 5 a fine Maggio, abbiamo subito riscontrato delle difficoltà. Il pieno Gpl con che ci avevano assicurato avremmo fatto 400 km, durava al massimo 150/200 km. Il computer di bordo si collegava quando diceva lui. In salita in autostrada non riuscivamo ad andare oltre i 40 km/h, rischiando incidenti. Essendo partiti per l'estate, abbiamo segnalato il problema a fine Agosto con una pec, avendo inoltre riscontrato che la macchina perdeva acqua nella parte anteriore. Ci è stato risposto, dopo un colloquio in presenza, in cui abbiamo chiesto se fosse possibile cambiare macchina, che dovevamo prendere appuntamento in assistenza, perché la macchina poteva essere pericolosa se perdeva GPl, visto che era impossibile che facesse solo 150 km con un pieno. Abbiamo chiamato l'assistenza carpoint e ci hanno dato appuntamento il 29 ottobre, dicendo che non c'erano altre disponibilità anche se era urgente. Noi siamo profondamente scontenti della macchina e a questo punto anche preoccuparti per la sua sicurezza. Cosa potremmo fare? Grazie
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