Reclamo N° 135012

Tanja
08 Gennaio 2019
Buongiorno, Abbiamo acquistato un'auto nuova (marca Hyundai) in pronta consegna ritirata il 30 novembre. Il giorno successivo dopo 100km presentava una spia di guasto Abbiamo riportato l'auto all' officina della concessionaria e ci è stata riconsegnata dopo 1 mese comunicando che la casa madre non aveva configurato in modo corretto codici di software. Noi in questo mese non abbiamo potuto usufruire del bene e non ci hanno dato auto sostitutiva perché la nostra non è arrivata come da contratto con carro attrezzi. Essendo un errore della casa madre i disagi economici sono stati comunque a nostro carico: 1 Abbiamo pagato un mese di rata ed un mese di assicurazione 2 Eravamo senza mezzo di trasporto 3 Ci è pure slittato l'anno di immatricolazione e noi nel 2018 abbiamo usufruito dell'auto 2 giorni. Si può richiedere qualche risarcimento alla casa madre, essendo responsabile della non codifica? Grazie
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