Reclamo N° 154379

Giuseppe
24 Giugno 2019
Buongiorno, abbiamo immatricolato in data 25/3/19 una e-golf (full eletric). Abbiamo quindi verificato sul sito del ministero che si occupa dell'ecobonus (https://ecobonus.mise.gov.it/) che tutti i requisiti per l'assegnamento del bonus erano rispettati. Dopo mesi di attesa, telefonate e mail al concessionario, hanno deciso di non modificare l'importo del finanziamento, ma di rimborsare la cifra dovuta (4000 €) tramite bonifico ricevuto in data 21/06/19. Tale cifra però non comprende gli interessi che dovrò pagare al concessionario per i prossimi 3 anni su quei 4000 €, per un totale di circa 720€. Secondo voi come posso risolvere questa questione evitando di regalare 700€ al concessionario? Ringrazio in anticipo per l'attenzione. Pasotti Giuseppe.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239