Reclamo N° 274785
Marco
25 Luglio 2022
Buongiorno. Abbiamo ordinato una vettura versando un anticipo. Dopo un periodo di ritardi la concessionaria ci chiama per dirci che l’auto ritarda e che dobbiamo rifare il contratto in quanto le condizioni degli ecoincentivi sono cambiati e che ci stavano rimborsando gli anticipi pagati.
Il rimborso arriva. Avvisiamo la concessionaria che abbiamo necessita’ immediata di un auto.
Gli chiediamo esplicitamente se con il rimborso che ci han fatto il contratto e’ risolto. Non ci rispondono.
Troviamo un auto da un altra concessionaria in pronta consegna e la acquistiamo.
Ora a distanza di oltre un mese la concessionaria ci chiama e ci dice che l’auto e’ arrivata. E che il contratto non era annullato.
Come puo’ un contratto essere ancora valid se l’anticipo ci e’ stato rimborsato e sul contratto era riportato il pagamento di questo anticipo?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18