Reclamo N° 344426
Laura
06 Dicembre 2024
Buongiorno,
abbiamo portato la nostra autovettura presso un meccanico di Desio (MB) che dopo aver analizzato la macchina ci dice che il danno risale a una delle tre turbine della BMW M550, ci propone di farci comprare delle turbine BMW ricondizionate, per le quali abbiamo pagato in anticipo, con regolare bonifico, € 5.500,00, la macchina ci è stata consegnata una prima volta riportando ancora problemi, la riportiamo dallo stesso meccanico, ci viene riconsegnata una seconda volta con split anteriore rotto e a seguito di perdite d'olio copiose scopriamo che neanche il sottoscocca è stato rimontato, viene ammesso il danno allo split durante la messa su strada del mezzo e la mancanza del sottoscocca di dichiara avere in officina, l'auto torna per la terza volta in officina restituita per la terza volta a neanche 200 mt dal meccanico la macchina si ferma improvvisamente, richiamiamo il meccanico, che ci minaccia di non risarcirci se andiamo altrove, ovviamente non portiamo più l'auto presso il servizio fin ora utilizzato per mancanza di fiducia, facciamo inviare PEC dal nostro avvocato alla quale non otteniamo risposta, il nostro legale si affida a un perito che stima danni per il solo corpo motore di € 32.000,00 vengono inviate altre 2 Pec chiedendo nome dell'assicurazione e contatto del legale, ovviamente nessuna risposta, abbiamo chiesto la restituzione dei pezzi che lui detiene, rimborso dello split (che per sua stessa ammissione ha rotto), il sottoscocca (che per sua stessa ammissione detiene), ma nulla chiediamo la restituzione dei soldi per le turbine visto che dal perizia sono da ricostituire tutte e tre, abbiamo speso migliaia di euro per noleggi auto, abbiamo perso ore di lavoro (siamo entrambi p.iva) a ieri nega qualsiasi cosa, anzi cito testualmente portatemi in tribunale e vi piscio in testa, peccato non fornisce nome dell'avvocato, ora per il ns legale non abbiamo molto da fare secondo lei il soggetto non ha soldi per risarcire il danno.
Chiediamo cosa possiamo fare a chi rivolgerci, possibile che non veniamo tutelati da nessuno?
grazie Laura e Stefano
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18