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Fiorenza
14 Giugno 2021
Buongiorno
abbiamo sottoscritto in data 31/10/2020 contratto acquisto presso AMBROSTORE Milano di una FORD KUGA PLUGIN. A causa di un difetto delle batterie che sono state sostituite per regioni di sicurezza (difetto generalizzato a tutta la linea KUGA PLUGIN) la consegna è stata rinviata e ci hanno fatto sottoscrivere un secondo contratto in data 27/02/2021. A risarcimento del disagio subito AMBROSTORE ci ha informati che FORD RICONOSCEVA buono carburante di euro 500 ed estensione di garanzia. Abbiamo a tale proposito sottoscritto accordo.
Dopo pochi giorni dalla consegna AMBROSTORE ci ha comunicato che FORD non ci aveva riconosciuto il risarcimento e dopo numerosi rimpalli tra call-center FORD e AMBROSTORE a tutt'ora non abbiamo ricevuto nè il bonus nè chiarimenti convincenti se non che FORD ha deciso di risarcire solo i contratti sottoscritti fino al 30/09/2020.
Chiediamo pertanto assistenza per ottenere quanto ci era stato proposto
cordiali saluti
Fiorenza Maggioni