Reclamo N° 144179

Gianni
18 Marzo 2019
Buongiorno, abbiamo stipulato come ditta un contratto per l'acquisto di una autovettura Volvo nel mese di ottobre 2018. Verbalmente il concessionario ci ha detto che la consegna sarebbe avvenuta nei 3-4 mesi massimo. Ora ci dicono fine maggio. Sul contratto non è segnata la data prevista di consegna. Noi pensiamo sia stato fatto appositamente perché loro già sapevano di non poter rispettare i 3-4 mesi di consegna. Noi ora vorremmo disdire la macchina perché sono già passati 5 mesi e ne mancano ancora 2. Abbiamo dato 6.000 € di caparra. Vorremmo capire se possiamo farci restituire la caparra in quanto secondo noi la Volvo appositamente non ha messo sul contratto la data di consegna. Attendiamo vostre istruzioni su come comportarci e cosa prevede la legge in questi casi. Grazie Cordiali Saluti GIANNI VITTONI
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239