Reclamo N° 174897

Antonio
14 Gennaio 2020
Buongiorno, ad Agosto 2019 ho acquistato, con partita iva, presso la concessionaria CENTRAUTO S.R.L. di Galatina(LE) una Opel ASTRA, immatricolata autocarro,con 260.000 Km. Il titolare mi rassicurava che la macchina era perfetta e non aveva bisogno di nessuna manutenzione. Dopo 2 giorni ho chiamato la concessionaria per segnalare un rumore proveniente dalla catena di distribuzione, mi hanno detto di recarmi presso la loro officina, dove il loro capomeccanico ha riscontrato il problema ma ha detto di non essere in grado di ripararlo. Quando il rumore è diventato continuo, mi sono recato di nuovo presso la concessionaria e loro mi hanno detto di rivolgermi alla Opel per la sostituzione della catena a mie spese. Ho fatto presente che sul foglio di compravendita stava scritto GARANZIA 12 MESI SULLE PARTI MECCANICHE senza nessuna esclusione; ma secondo loro la catena e parte usurante per cui non in garanzia. Quali sono i miei diritti. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239