Reclamo N° 121686

Gianluca
28 Settembre 2018
Buongiorno, ad Aprile 2018 ho acquistato una vettura usata da un concessionario che mi ha rilasciato regolare garanzia con contratto firmato. Il veicolo è un great wall immatricolato autocarro targato DW450WH. Dopo l'acquisto ho ricevuto un vostro messaggio che conteneva le congratulazioni per l'aqcuisto del veicolo e di essere tutelato senza oneri dalla norma UNC DOC A01. il 25/09/2018 ho inoltrato una richiesta di intervento di garanzia all'indirizzo mail presa dal contratto "[email protected] con l'elenco dei difetti da far controllare e come comportarmi per la prassi da seguire. In data 26/09/2018 vengo contattato dal numero 06/72404000 dove un'impiegata della società garante mi avvertiva che la mia richiesta non poteva essere presa in considerazione e di chiamare il venditore per questo problema perchè la garanzia non era stata attivata. Ho risposto che il problema non devo gestirlo io, ma deve essere risolto tra loro ed il venditore se realmente esistente. Ho inviato una mail pec al venditore spiegando la situazione con i documenti allegati del caso senza avere risposta. Praticamente, a detta della garanzia, non sono coperto, ma comunque ho il contratto firmato. Come devo comportarmi?
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