Reclamo N° 256136

Anna maria
10 Gennaio 2022
Buongiorno, ad aprile 2021 ho acquistato un'auto nuova dal concessionario e la settimana scorsa l'ho portata dal mio carrozzaio di fiducia per riparare un piccolo segno nel paraurti anteriore che ho fatto, il quale mi ha riferito che l'auto risulta già stata completamente riverniciata, quindi questo vuol dire che il concessionario mi ha venduto un'auto nuova ma già riverniciata e non mi ha detto nulla al momento dell'acquisto, facendomi pagare a prezzo pieno l'auto. In questo caso, cosa posso fare? Posso rifarmi sul concessionario? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239