Reclamo N° 67330
Stefano viola
13 Ottobre 2017
Buongiorno,
ad inizio anno ho ordinato una Fiat Punto Street presso "La cittadella dell'auto - Auto Ghinzani" di Bergamo.
Nell'ordine era incluso anche il kit "ruota di scorta", che però alla consegna non c'era.
Mi era stato promesso che, una volta arrivato, sarei stato chiamato per installazione.
poco male, dico io, la ruota di scorta non è vitale.. se si tratta anche di qualche settimana non accade nulla...
Dopo qualche settimana però inizio a chiedere a che punto siamo, ed inizia il calvario.
Prima è la casa (Fiat) che non consegna, poi vengo a capire che è una dimenticanza..
Ad inizio estate mi viene detto di contattare il responsabile della concessionaria primaria (a 35km da casa mia...) il quale, prima casca dal pero, e poi, dopo qualche giorno mi dice di passare "un attimo" presso la concessionaria (quella a 35km.. ) che smontano la ruota da un'auto in esposizione e me la danno...
Io rispondo "no, l'auto me l'avete consegnata a Bergamo?, la ruota me la date a Bergamo , cioè a 10 minuti da casa mia..., non a 35 km di sola andata e 2 ore fra andata e ritorno!...."
Ad oggi, 16 ottobre, dopo telefonate, email, promesse scocciate, non ho ancora risposta su un mio diritto.
L'auto ho pagata, con tanto di kit ruota di scorta, cosa devo fare per ottenere il montaggio del kit dove l'ho acquistata, senza l'obbligo di spendere denaro e tempo, ma solo il tempo necessario per il ritiro?
E' o no un obbligo di chi mi ha consegnato l'auto consegnarmi il kit nello stesso posto, ed in tempi accettabili??
Grazie
Un saluto
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18