Reclamo N° 79163
Marcello
05 Gennaio 2018
Buongiorno, ad ottobre 2017 ho acquistato dalla ALD Automotive Italia una Renault Kadjar targata FA523XP di anni 2.
Dopo un mese dall'acquisto, ho chiamato la 15DICIANNOVE (E-MAIL [email protected]), società che fornisce la garanzia alla ALD, per un problema al sistema start&stop dell'auto, che si attiva solo 1 volta su 10/20.
Mi sono rivolto al Centro Assistenza Pesce Francesco di Putignano (BA), così come indicatomi dalla 15DICIANNOVE, che ha individuato la risoluzione del problema nella sostituzione della batteria.
Il Centro Assistenza Pesce Francesco ha inviato alla 15DICIANNOVE il preventivo di spesa: in risposta, la 15DICIANNOVE ha dichiarato che la batteria non rientra tra gli organi sostituibili in garanzia.
Ho già fatto presente alla 15DICIANNOVE che, pur se la batteria rientra tra gli organi di usura, nel mio caso la sostituzione non servirebbe per problemi di accensione (problema non presente), ma per risolvere un altro problema, riscontrato un mese dopo l'acquisto. In tutta risposta, la 15DICIANNOVE ha ribadito che non sostituiscono la batteria.
Tutto ciò premesso, Vi chiedo gentil parere sulla correttezza che la ALD non mi voglia risolvere il problema.
Nel ringraziare anticipatamente, porgo i più cordiali saluti.
Marcello Pugliese
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18