Reclamo N° 301548

Pierangelo
02 Luglio 2023
Buongiorno, ad ottobre 2022 compro un'auto usata da un concessionario che rivende appunto anche auto usate. Al momento dell'acquisto mi fanno firmare un contratto di garanzia di 12 mesi e rimaniamo d'accordo che fanno un tagliando prima di consegnarmela. Già a dicembre, dopo aver percorso neanche 2000 km il motore ha bisogno di un reintegro di olio. A febbraio mi si accende una spia avaria, faccio fare una diagnosi a pagamento ad un meccanico e dice che si tratta di un sensore che va cambiato. Chiamo la concessionaria che mi dice di sentire la società della garanzia. Questa società mi risponde dicendo che il tipo di danno rinvenuto non è coperto dalla garanzia. A marzo faccio cambiare il sensore al meccanico ma la spia non va via. Il meccanico ha poi dei problemi di salute e mi fa riportare l'auto a giugno per risolvere il probelma lato software ma mi dice di portarla in Peugeot perché non riesce a risolvere. Ora, a fine giugno devo rimettere altro olio. Comincio a credere che ci sia qualcosa che non va bene... Domanda: cosa devo fare? Dovrebbe essere la concessionaria a pagare tutto e ad impegnarsi a risolvere il problema?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239