Reclamo N° 63004

Caterina
16 Settembre 2017
Buongiorno, al debutto della scorsa estate ho provveduto a noleggiare un'auto tramite portale HappyCar.it per quelle che sarebbero state le vacanze estive a venire (6-13 agosto) nella localita' spagnola di Majorca (isole Baleari). Il portale terzo HappyCar.it ci stipulo' un contratto online per la cifra di circa 140 Euro per l'assicurazione COMPLETA (all inclusive specificato su contratto d'acquisto- di cui possiedo copia) per il noleggio di un veicolo per la durata di una settimana (tramite ulteriore agenzia di car rental locale spagnola CafeDelMar). Ben consci che si trattasse di un "broker assicurativo", la netta convenienza di prezzo dell'offerta di HappyCar, ci fece optare per la firma di suddetto contratto. Tuttavia , all'arrivo in loco in quel di Majorca, siamo stati accolti dalla spiacevole sorpresa che si trattassediuna truffa. Ovvero, senza il PAGAMENTO AGGIUNTIVO IN LOCO DI UNA SOMMA DI CIRCA 11O Euro, l;agenzia di car rental (Café Del Mar) SI RIFIUTAVA DI CONSEGNARCI IL VEICOLO. Nonostante il tentativo (prolungatosi per almeno un'ora) di discussione della truffa ricevuta, il car provider si e' rifiutato di consegnarci il veicolo, se non a condizione del pagamento dell'extra-somma. Nonostante i molteplici reclami che abbiamo iniziato tramite il supporto clienti di HappyCar al fine di ricevere indietro la somma del contratto con loro stipulato (fraudelento e non veridico), l'azienda perpetua nel rispondere con scuse e cavilli al fine di ignorare la nostra richiesta. Ad oggi (trascorsi due mesi), non siamo ancora riusciti a risolvere il problema (con le annesse frustrazioni e perdita di tempo del caso). Mi rivolgo quindi a Voi, affinche' provate ad aiutarmi e SOPRATTUTTO affinche' nessun altro onesto consumatore che voglia noleggiare un'auto, si debba veder costretto a pagare aggiuntive somme di denaro perche' truffato da contratti che NON CORRISPONDONO AL VERO. Grazie Saluti Caterina Mi rivolgo percio' a voi al fine di aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239