Reclamo N° 338725

Luca
06 Settembre 2024
Buongiorno, al ritorno dalle vacanze 2024 la mia Stelvio presenta un problema di centralina. Tento di contattare spoticar al numero che mi è stato fornito in sede di acquisto auto. Nessuno risponde dopo mezzore al telefono ascoltando la musichetta (ma se fossi rimasto a piedi cosa facevo??). Dopo una settimana riesco a parlare con un operatore che mi dice di portare l'auto presso Denicar Bergamo. Prendo appuntamento e porto l'auto. Passano 10gg e nessuno mi dice nulla. Chiamo con difficoltà il concessionario che mi dice che sta aspettando l'autorizzazione di Spoticar per intervenire. Io sono a piedi e ho bisogno della macchna. Spoticar NON risponde. Mando mail di posta certificata a Stellantis, fca-group, a tutti..........., ma risponde solo reclami..stellantisfinance-cert.it, dicendo che non è affar loro e che secondo loro non esiste alcun rapporto in essere (strano, ho allegato loro la copia del contratto con tutti i riferimenti) Morale della favola, sono a piedi, non importa a nessuno e non so quando riavrò la macchina. Dovrò andare da un legale. Va be che siamo in Italia, ma un servizio così pessimo, dove il cliente è trattato meno di ............... e non è possibile avere informazioni sullo stato di avanzamento della riparazione, è inconcepibile. Un rimbalzo di responsabilità come questo non l'ho mai visto e vissuto in vita mia. Lasciate perdere Stellantis e Spoticar Luca Fossati Saluti L.
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