Reclamo N° 324733

Riccardo
27 Marzo 2024
Buongiorno, All'inizio di febbraio ho effettuato l'ordine online di una nuova Citroen e-C4 sul sito ufficiale. Dopo qualche giorno, ho ricevuto conferma e contratto via email da Citroen e conferma di accettazione del finanziamento da Stellantis Financial Service Italia. Il concessionario Leonori spa, selezionato da me per l'ordine e il ritiro dell'auto, non procede all'ordine perché la scontistica che Citroen mi ha applicato online non gli viene riconosciuta da Citroen e sono circa due mese che continuo a telefonare e mandare email ad entrambi senza poter avere l'auto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239