Reclamo N° 292290
Monica
14 Febbraio 2023
Buongiorno auto Kia Picanto immatricolata il 6/2/2023, ovviamente già pagata, tranne una piccola parte rateizzata,il giorno prima del ritiro mi comunicano che il display del infotainement non funziona, che hanno ordinato il ricambio ma ci vorranno 3/4 mesi per poterlo avere.
Quindi se voglio posso ritirare l'auto ma senza display. Ora l'auto è ancora in concessionaria, perchè il prezzo che ho pagato è per l'auto intera.
La problematica non dipende dalla concessionaria, credo. Però ritengo che per il disagio dei 3/4 mesi senza immatricolata il 6/2/2023, ovviamente già pagata, tranne una piccola parte rateizzata, il giorno prima del ritiro mi comunicano che il display dell'infotainement non funziona, che hanno ordinato il ricambio ma ci vorranno 3/4 mesi per poterlo avere.
Quindi se voglio posso ritirare l'auto ma senza display. Ora l'auto è ancora in concessionaria, perchè il prezzo che ho pagato è per l'auto intera.
La problematica non dipende dalla concessionaria, credo. Però ritengo che per il disagio dei 3/4 mesi senza display, mi possano venire incontro.
Si può far qualcosa?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18