Reclamo N° 156903

Marco
17 Luglio 2019
Buongiorno, avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo a questa problematica: il 15/5 ho acquistato presso un’auto presso un commerciante di Milano. La macchina si presentava in buone condizioni, sia interne che esterne, sia a livello di meccanica dopo prova su strada, la quale non presentava particolari problematiche. Il venditore ha attivato 1 anno di garanzia su motore e cambio. Il giorno del ritiro, mentre tornavo a casa, durante una frenata si sono accese le spie di disattivazione dell’abs e del controllo trazione. Espongo immediatamente, tramite foto, il problema al venditore, il quale afferma di essergli mai capitato. Da quel giorno, non ho ancora risolto il problema nonostante vari tentativi di riparazione e soldi spesi. Secondo voi, non essendo parti coperte dalla garanzia, ho comunque diritto ad un rimborso visto che è evidente che il problema era già presente al momento dell’acquisto? C’è modo di rivalersi in qualche modo? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239