Reclamo N° 183148

Marco
24 Marzo 2020
Buongiorno. Avrei bisogno di una informazione. Ho stipulato un contratto per l'acquisto di una vettura nuova il 7 marzo 2020 dando in permuta il mio attuale veicolo. Nel contratto è scritto che il contratto si deve concretizzare entro 30 giorni. Il 13 marzo il concessionario ha chiuso causa coronavirus (giustamente). Non ho ricevuto comunicazioni. A fine emergenza, le condizioni di acquisto del nuovo (ovvero quanto scritto su contratto) e di vendita dell'usato, dovranno rimanere le stesse? Esiste un qualche effetto congelamento per emergenza? Oppure si riapre la fase di trattativa? Se si riapre la trattativa e rinuncio, devo considerare perduta la caparra? Grazie a tutti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239