Reclamo N° 203190

Sonia
16 Luglio 2020
Buongiorno avrei un problema con l'assicurazione genialloyd: ho chiesto di sospendermi la polizza a causa di un grosso problema alla mia autovettura targata cp600fz non potendo ripararla subita perche' eravamo in piena pandemia ed il mio meccanico era chiuso ho deciso di sospendere la polizza, la compagnia mi ha inviato il modulo di interruzione polizza restituendomi gli ultimi tre mesi,adesso che ho riparata la macchina ho chiamato per assicurarla di nuovo ma loro mi hanno risposto che firmando quel modulo avevo perso possesso sell'auto quindi se voglio assicurare quella targa o faccio il passaggio di proprieta' con un familiare o parto con una classe di merito 18 mi sebra sureale tutto cio', grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239