Reclamo N° 207209

Cristian
25 Agosto 2020
Buongiorno, Avrei una domanda da porvi. I miei genitori la settimana scorsa sono andati in una concessionaria Ford, hanno stipulato un contratto per l'acquisto di un auto benzina, il contratto loro lo chiamano proposta di acquisto, su di esso sono riportati gli importi che dovranno pagare e anche il valore della caparra che hanno versato. Su questa proposta di acquisto sono presenti alcune postille che dicono che questo contratto sarà valido solo dopo l'accettazione del finanziamento che in questo caso è pari a 0 perché si è deciso di pagare in un unica soluzione. Stamattina la concessionaria ha chiamato per comunicare che la macchina diesel non è più in promozione, questo modello è in promozione solo con motore diesel, ma con con un importo superiore. Ora veniamo alla mia domanda i miei genitori possono recedere il contratto, richiedendo l'intero importo della caparra? La concessionaria è obbligata ha mantenere invariato l'importo dell'auto visto che l'errore è stato loro o può variare l'importo a suo piacimento. In attesa di una vostra risposta cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239