Reclamo N° 262293

Marco
09 Marzo 2022
Buongiorno, cerco di essere sintetico. Dicembre 2020 acquistato Volkswagen ID3 First Edition. Già il giorno dopo ho iniziato ad avere allarmi sempre segnalati. Da subito proveniva un forte rumore dall'assale posteriore in frenata, portata in officina verificato il problema mi sapranno dire cosa risponde la casa. Plastiche fanali posteriori che si staccano, sostituite..rumorose..sigillate con silicone. Carica a 100kW/h dichiarata solo su pochi mesi, allarmi nei giorni freddi costanti, il mantenimento della corsia così come dimostrato nel video che propongono non funziona l'auto attraversa la riga spegnendo il sistema, Mi è stato detto con prossimo aggiornamento si sitemano, peccato che ad oggi per la mia auto l'aggiornamento non è previsto e non sono stati in grado di fornirmi spiegazioni. L'auto l'ho pagata e pago per avere delle caratteristiche che sono fortemente disattese, direi di più sono proprio difetti che ne inficiano pesantemente la qualità e usabilità. Ultima visita il responsabile mi ha risposto l'auto è così. Contattato il servizio clienti che a loro dire hanno verificato con l'officine la quale ha dichiarato che l'auto è perfetta. Peccato che ho inviato video che non possono vedere. Vi chiedo se a fronte di questi difetti è possibile richiedere il reso e rimborso o il deprezzamento visto che non soddisfa i requisiti dichiarati. Cordiali Saluti Marco De Col
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239