Reclamo N° 181154

Marco
09 Marzo 2020
Buongiorno, che diritti ho su un auto km 0 acquistata da poco più di un mese e con circa 980km che mi ha dato 2 volte spia motore? Io desiderei il rimborso totale di tutte le spese e restituzione del veicolo al concessionario. Ho il timore che se accetto la semplice riparazione del guasto e la macchina anche nel breve futuro presenti poi ulteriori difetti non ho più questa possibilità e/o svalutazione dell’ auto. Vi chiedo inoltre cortesemente a cosa devo prestare attenzione a qualsiasi livello (contratto stipulato, utilizzo macchina o non so...) Di seguito i dettagli: - Tramite finanziamento totale dell’ importo da una finanziara proposta dalla concessionaria, - Ho acquistato da un concessionario in provincia di Brescia un’auto KM 0 con prima immatricolazione a Settembre 2019 in Spagna e immatricolazione italiana a gennaio 2020 e ho ritirato l’auto il 4 Febbraio. - Mi trovo dunque un pò distante rispetto a Milano - A circa 400Km mi si è accesa la spia motore e nella prima settimana di utilizzo (6 Febbraio), ho contattato tramite mail il concessionario che mi ha suggerito di recarmi in un autofficina autorizzata fiat per usufruire della garanzia casa madre fiat. - L’ autofficina mi ha riparato il guasto con sostituzione del collettore d’aspirazione e corpo farfallato. - A mio avviso un guasto importante e strano su una macchina praticamente nuova, ho chiesto dunque che controlli sono stati eseguiti, la risposta del concessionario è stata con una scheda preconsegna ma che non dà informazioni utili ai controlli effettuati, riportava di fatti come interventi semplicemente i tappetini con logo concessionario, il logo concessionario sulla targa e olio motore. - Non ho comunque voluto insistere nel chiedere le informazioni. - Ora ieri 8 Marzo a 34 giorni dal ritiro e a crica 980KM mi si ripresenta la spia motore, non so se è il medesimo guasto o altro. - Ho parcheggiato la macchina e non l’ho ancora riportata a riparare. - A breve in mattinata contatto il concessionario Grazie e buon lavoro Marco
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239