Reclamo N° 78390
Devis
31 Dicembre 2017
Buongiorno
Chiedo gentilmente informazioni su come comportarmi nei confronti della concessionaria NOBILE AUTO di Mantova,in quanto ho acquistato da loro un’auto usata,considerata da Loro come perfettamente funzionante,nei primi giorni di ottobre...in questi circa tre mesi ho dovuto recarmi ogni settimana da meccanici per continui problemi di funzionamento,problemi elettrici,fusibili,batteria,spie,guarnizioni,rumori,freni ecc..e per chiudere il cerchio,la settimana scorsa un problema al cuscinetto della ruota anteriore sinistra mi ha fatto quasi uscire di strada mentre percorrevo la tangenziale..ora l’auto è a casa inutilizzabile con la ruota bloccata,complice anche il periodo festivo..
La loro risposta è sempre vaga e inconcludente...
Io non mi fido ad utilizzare ancora l’auto...
Come mi posso comportare?
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18