Reclamo N° 150601

Marco
15 Maggio 2019
Buongiorno, chiedo informazione riguardo alla garanzia sui pezzi di ricambio. Ho acquistato quasi due anni fa una dacia sandero a km0, non usata. A giugno scadranno i 2 anni di garanzia. Due settimane fa mi si è rotto il motorino di avviamento (quindi chiaramente difettoso) e mi sono rivolto alla concessionaria. Da qui: -Per prassi avrebbero dovuto montarmi un pezzo rigenerato anziché nuovo (non essendo diaponibile il quale mi verrà montato uno nuovo). -Il pezzo di ricambio che mi verrà fornito non sarà coperto da alcuna garanzia, il mio timore è che possa essere di nuovo difettoso. Avendo io deciso di acquistare un auto nuova anziché usata, con la relativa differenza di prezzo, apposta per avere qualche anno senza pensieri e spese domando: -È corretto questo comportamento? -C'è modo di avere una garanzia sul pezzo nuovo? Ringrazio sin da ora per l'assistenza, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239