Reclamo N° 153525

Victor
12 Giugno 2019
Buongiorno! Chiedo informazioni circa un'autovettura acquistata nuova. Ho acquistato una Honda Civic x al concessionario Honda. Macchina con regolare garanzia per tre anni. Durante l'ultimo tagliando in concessionario i meccanici hanno toccato il sistema del computer di bordo rendendolo inutilizzabile, non sono più presenti funzioni di base come Cruise control, frenata assistita e tutto il pacchetto dei sensori. Mi hanno informato solo quando stavo per partire e non alla consegna, tant'è che sono tornato per chiedere spiegazioni. Mi hanno informato che per la riparazione devono aspettare un pezzo dalla casa madre che arriverà ad ottobre 2019. Tagliando eseguito il 20 maggio e tutt'ora non ho risposte, anzi si infastidiscono quando gli chiamo. È possibile agire in qualche maniera per colmare questo disguido? Come posso agire per tutelare i miei diritti vista la garanzia stipulata all'acquisto. Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239