Reclamo N° 271713
Davide
20 Giugno 2022
buongiorno,
circa 10 giorni fa ho fatto rifornimento ad una pompa di benzina autonoma. ho fatto il pieno per un valore di 101 euro, con pagamento via bancomat.
qualche minuto dopo, la macchina ha acceso la spia della "presenza di acqua nel carburante" e nel libretto ho letto che era importante rivolgersi ad un'officina autorizzata, cio' che ho fatto immediatamente il giorno dopo.
l'officina mi ha contattato dicendomi che il carburante era sporchissimo e hanno proceduto alla rimozione dello stesso, nonche' alla sostituzione del filtro e la pulizia del serbatoio, per un valoro (fatturato) di 264 euro. la spia si e' spenta, ho fatto riferimento da un'altro benzinaio e la macchina funziona benissimo.
ho contattato il proprietario il giorno stesso che mi ha detto che avrebbe investigato. dopo qualche giorno l'ho risentito dicendomi che nessun altro aveva riportato il problema e che, nel frattempo, lui aveva venduto "migliaia di litri di diesel".
ho chiesto di contattare la sua assicurazione, perche' avevo tutte le prove e anche un campione del diesel . mi ha detto che lo avrebbe fatto, ma sicuramente ci sarebbero stati scarsi risultati.
vi chiedo gentilmente un consiglio su quale azione intraprendere.
grazie e buona giornata
Davide
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18