Reclamo N° 159187

Ivan
05 Agosto 2019
Buongiorno circa 3 mesi fa ho acquistato un bmw120 di fine2011al momento della consegna il venditore ha omesso il vero chilometraggio dell auto dicendomi che aveva 155mila km come da annuncio ma restando il computer di bordo durante il controllo in bmw Italia è risultato che l auto aveva 171000km in più 2 giorni dopo la consegna scopro che l auto aveva dei tubi rotti sulla turbina (400 euro) e che hanno fatto sì che il motore scaldate più del dovuto con conseguenza dello scostamento di gran parte della vernice trasparente del cofano. BMW italia ha anche accertato che pastiglie e dischi posteriori sono da cambiare con un preventivo di 580 euro e che la radio strettamente collegata hai sistemi di bordo era guasta chiedendomi altre 380 euro ora mi trovo in vacanza l aria condizionata si è guastata e il danno ammonta ad altre 1000 euro rovinandomi completamente l unico periodo di relax che ho durante l anno l auto e stata pagata 8700 euro ma anche qui scopro che il valore reale avendo 170000km e di 6700 euro ora io ho speso 8700 euro + 1000 di riparazioni (PC di bordo radio e turbinio e freni) + adesso 1000 euro di condizionatore con un totale di 10700 per un auto che in buone condizioni vale 6700 cosa devo fare per favore aiutatemi la concessionaria si chiama giuffrida car service srl1
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239