Reclamo N° 212563

Giovanni
14 Ottobre 2020
Buongiorno. Circa due anni fa ho acquistato dal rivenditore Autofossano una Jeep Renegade Km 0, con estensione di garanzia. Pochi giorni dopo l'acquisto, la vettura ha evidenziato un problema al cambio automatico, con l'accensione della spia della temperatura dell'olio del cambio. Ho interessato l'officina autorizzata di Genova, dove risiedo e il servizio clienti FCA. Dopo alcune peripezie l'auto mi è stata restituita dall'officina apparentemente riparata, tuttavia, le spie, in alcune condizioni, continuano ad accendersi. Inoltre, la macchina ha evidenziato altri difetti. Ho invitato più volte l'officina e il servizio clienti FCA a risolvere il problema, che pare debba essere demandato al parere di un esperto convocato da Torino. A oggi, nonostante numerosi solleciti, nessuno mi ha spiegato quale sia il problema della mia vettura, tantomeno lo ha risolto. Mi pare che, a questo punto, si possa considerare un'inadempienza contrattuale rispetto alla garanzia e vi chiedo cortesemente se esiste un modo per far valere i miei diritti. Cordiali saluti. Giovanni Barlocco
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239