Reclamo N° 96236

Cinzia
23 Aprile 2018
Buongiorno, circa un paio di mesi fa mi sono rivolta ad un rivenditore per l'acquisto di un auto. L'auto è stata fatta provare per circa 3 minuti ma ho deciso di acquistarla lo stesso con la sicurezza che l'auto avesse un anno di garanzia. Mi era stato detto che l'auto sarebbe stata consegnata tagliandata e sistemata. Quando arriva il momento di ritirare l'auto iniziano i primi problemi. Vengo contatta da rivenditore che mi dice che l'auto deve rifare la distribuzione e che devo pagare 300 euro. Giustamente, mi ribello non avendo ancora neanche avuto modo di usare l'auto e scendiamo a € 250,00 (fattura mai vista e pagati al venditore). Rimandiamo il ritiro per un altro giorno, mi richiamano e mi dicono che l'auto ha un problema di termostato e di un fusibile, questa volta vengono sostituiti senza chiedermi soldi. Finalmente ritiro l'auto. Ma con mio grande disappunto scopro dei difetti decisamente poco pratici. Le frecce, dopo la curva, non si staccano e rimangono inserite, il finestrino del passeggero non può essere abbassato dalla parte di guida, il cambio è decisamente rumoroso e gratta parecchie volte, cuscinetti rumorosi, l'auto che in autostrada trema, portiera di guida che a volte non si apre, parte in tessuto del tettuccio che non si chiude perchè difettata ma soprattuto, ciliegina sulla torta, spie motore che si accendono. Ora il rivenditore ha confermato che il problema della spia motore verrà sistemato in garanzia, ma tutto il resto? Sinceramente mi sento presa in giro da un rivenditore poco onesto e mi è passata la voglia di tenere quest'auto che comunque non mi è costata neanche poco. Cosa posso fare? Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239