Reclamo N° 238027

Giovanni battista
17 Giugno 2021
Buongiorno! Con la mia società ho acquistato DEFENDER che avrei dovuto ritirare il 14/5/2021 ... e invece l'auto è arrivata il giorno 11/5/2021 in concessionaria e li è rimasta Infatti LAND ROVER blasonata casa costruttrice che ha messo in produzione il mio DEFENDER solo dopo la firma della proposta di acquisto e l'esborso di caparra, ha pensato bene di allestire la vettura con pezzi ad oggi NON OMOLOGATI non dando notizia di ciò in corso d'opera e dicendolo ad un passo dalla consegna ovvero il giorno 12/5/2021. In tale data mi hanno comunicato il ritardo della consegna stimata in 3/4 mesi probabilmente in base alle attività dell'omologatore in Italia (che ha tutti feedback negativi, manco a dirlo) e io sono qui che forse prenderò il defender solo in autunno. Segnalato scritto anche in UK nessuna risposta ma solo promesse di essere ricontattato dal CRC che mi chiesto info e numero in chat privata ma niente, tutto tace ed il defender è parcheggiato a 20 km da casa mia. SERI VERO??? ah scusate dimenticavo visto che il defender costa 2 euro per questo disagio LAND ROVER mi ha omaggiato di un voucher di euro mille da spendere su territorio nazionale entro il 31/12/2022.E beh un defender vale un voucher da 1000 euro disagio a parte.Mi potete dare una mano?Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239