Reclamo N° 147890

Mauro
17 Aprile 2019
Buongiorno, da due mesi ho acquistato una moto nuova, una SWM SM500 R , comprata nel concessionario di Grosio. Già nel viaggio dal concessionario a casa ho riscontrato due difetti importanti, perdita di olio dal motore e perdita di olio e malfunzionamento del comando frizione. Nei dieci giorni successivi ho riscontrato malfunzionamento del bloccasterzo, malfunzionamento del comando frecce, difficoltà nell'avviamento a freddo, un terminale di scarico che trafila gas di scarico sporcando, assemblaggi approssimativi delle plastiche, contaore di funzionamento motore che conta anche da spento e mi fermo qui perché altre piccole cose le ho già sistemate. Messo d'accordo col concessionario di sistemare tutto al primo tagliando dei 500km mi sono recato per manutenzione e riparazioni-sostituzioni, riparato poco, tutti i difetti sopra elencati sono ancora presenti alcuni peggiorati, ho speso 87euro per il tagliando poi ho litigato col concessionario venditore, ho comunicato tutto via mail alla fabbrica di Biandronno Varese, ho chiesto assistenza in garanzia ad un altro concessionario di Lecco, molto gentile e disponibile ma sono passate 3 settimane e fino ad ora ho sentito solo belle parole. La mia moto perde olio e ha dei noiosi malfunzionamenti, andando a cercare recensioni c'è altra gente nella mia stessa situazione, volevo rivendere la moto ma c'è già chi la sta svendendo, non so cosa fare, come posso far valere il diritto di avere una moto che faccia quello per cui l'ho pagata? Se potessi renderla al concessionario anche perdendo qualcosa lo farei sicuro di guadagnarci in salute. Grazie a presto
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239