Reclamo N° 83626

Paolo
30 Gennaio 2018
Buongiorno dal 31/03/16 (con scadenza 31/03/18) ho un contratto di noleggio a lungo termine con la società di noleggio ALD, il mio contratto biennale prevede 100.000 km di percorrenza. Il 16/11/17 chiedo via mail ad ALD la possibilità di estendere il mio contratto a 120.000 km, pertanto il 17/11/17 ALD mi risponde con un preventivo sinceramente poco chiaro tant'è che sempre nella stessa data chiedo spiegazioni, sempre via mail, di quanto andrei a pagare mensilmente, mi rispondone che dal canone attuale di euro 538+iva passo a euro 609+iva, a questo punto considerato che la variazione è minima decido di accettare l'offerta ed in data 22/11/17 la invio firmata ad ALD. La decorrenza prevista è il 01/12/17 mi vengono quindi prelevati 1142 euro + iva, chiedo spiegazioni e mi dicono che ho firmato un contratto, faccio notare che l'addetta commerciale mi ha segnalato un altro importo (tanto era chiara l'offerta) e che in quella circostanza avrei sicuramente fatto scelte diverse. Il 01/01/18 altro prelievo di 1142 + iva, ovviamente ho continuato a telefonare al numero verde senza successo, fino a ieri 29/01/18 dove mi mandano un contratto che ripristina le condizioni iniziali con un canone di euro 538+iva, peraltro non mi hanno segnalato i soldi che ho versato in più che fine hanno fatto. In sostanza ad oggi mi saranno prelevati altri 1142 euro + iva, mi hanno ingannato sul pagamento del nuovo canone che se fossero stati corretti avrei potuto fare scelte diverse ancora in novembre fermando magari la macchina al raggiungimento dei 100000 km.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239