Reclamo N° 54879

Fabrizio
17 Luglio 2017
Buongiorno, dal 4 al 13 luglio ho noleggiato una Fiat 500 all'aeroporto di Olbia con la Sicily by Car S.p.A.. Ho riconsegnato l'auto il 13 luglio alle 6.30 del mattino (causa orario del volo) in perfette condizioni. Visto l'orario gli uffici erano ancora chiusi e ho parcheggiato l'auto e consegnato la chiava nell'apposita cassetta, come da istruzioni. Il tutto però senza riscontro con un operatore. Prima di lasciare l'auto a mia tutela ho scattato diverse foto dell'auto e ho registrato un video di interni ed esterni di tutta la macchina. Mi arriva ora una mail con fattura per € 200,39 + IVA causa DANNO DA VEGETAZIONE sul lato destro.Questo danno a me non risulta assolutamente, quando ho consegnato l'auto era in perfette condizioni e non sussisteva alcun graffio. Leggendo i commenti online ho scoperto che non è la prima volta che tale società applica questo tipo di comportamento. Mi hanno comunicato che procederanno ad incassare l'importo direttamente dalla carta di credito. Come posso procedere? Cioè cosa posso fare se le foto (con il graffio) che mi hanno mandato loro non corrispondono con le mie di foto (dove non c'è nessun graffio)? Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro, saluti Fabrizio Salbego
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239