Reclamo N° 69826

Silvio
31 Ottobre 2017
Buongiorno, desideravo portare alla vostra attenzione un problema relativo alla Moto Honda SH300 da me acquistata in data 31.07.2017 presso il concessionario HONDA-Team Motor di Messina. In data 19.10 mi sono recato presso l’officina Honda-Team Motor di Via la Farina a Messina perché’ nel “normale utilizzo” della moto stessa avevo riscontrato un’irrigidimento/blocco degli ammortizzatori posteriori, da una prima diagnosi effettuata dai meccanici e’ emerso che entrambi gli ammortizzatori risultavo “danneggiati” alla mia richiesta di sostituzione in garanzia (vedi condizioni generali di Garanzia> Honda Italia) il responsabile dell’officina mi frapponeva delle difficoltà e solo dopo mia insistenza, prendeva nota dell’evento per scrivere a Voi in Direzione Generale per avere l’autorizzazione ad effettuare la “sostituzione in garanzia”, questa mattina mi sono recato presso la citata officina ed il Responsabile mi ha comunicato che Voi avete “negato l’intervento perché’ “causato da eventi esterni”. In considerazione di quanto descritto, desidero un VS parere per capire se ricorrono tutti i presupposti per l’applicazione della garanzia. In attesa di un vostro riscontro, distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239