Reclamo N° 92335

Ivan
26 Marzo 2018
Buongiorno, di seguito il mio problema con un commerciante d'auto. In data 12 febbraio ritiro un'auto usata acquistata da un auto salone. L'auto è un'Audi a3 del 3/2014, il commerciante mi ha fornito una garanzia legale di conformità di 12 mesi che a suo dire può essere fatta valere in qualsiasi officina, anche atorizzata audi. Fin dalla consegna rilevo un rumore anomalo e pochi giorni fa ho portato l'auto in un officina autorizzata audi per verificare se ci fossero difetti. E' risultato un difetto di montaggio ai bracci di sospensione delle ruote, montati in modo inverso in seguito ad un intervento in passato. Da quando ho ritirato l'auto è passato un mese ed ho percorso circa 600 KM. In officina mi dicono che la garanzia da loro non può essere fatta valere. A questo punto mi rivolgo al commerciante per segnalare il problema tramite Whatsapp che in un primo momento mi risponde e in seguito non mi fa sapere più nulla su come risolvere il problema, considerato che la garanzia non vale nell'officina dove mi sono recato. A questo punto faccio risolvere il problema dall'officina audi pagando il prezzo che non avrei dovuto pagare considerata la garanzia. Come posso agire per recuperare le spese?? Ringrazio in anticipo per una gentile risposta. Ivan Abitabile
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239