Reclamo N° 81732

Corrado
19 Gennaio 2018
Buongiorno, di seguito vi riporto la contestazione inviata il 19/12/17 per email a [email protected], dopo che la consessionaria e il numero verde fiat, mi avevano comunicato che non riconosceno nulla riguardo il problema esposto. l'auto l'ho acquistata nel 2009, attendo vostro riscontro grazie Saluti Corrado Busatta "Buongiorno, a seguito della telefonata effettuata in data odierna al numero verde Fiat con l’operatrice Alessandra, sono a comunicarvi che se entro due giorni da oggi non riceverò nessuna comunicazione, mi rivolgerò all’unione consumatori e ad un avvocato per il risarcimento dei danni risultanti dalla sostituzione del cruscotto della Fiat 500 di cui i dati in allegato. Di seguito riassumo quanto già esposto al numero verde : la scorsa settimana mi sono recato presso la concessionaria L’Automobile di Verona per far visionare l’auto che presenta un rigonfiamento e un rialzamento con taglio evidente, sul cruscotto in corrispondenza dell’airbag lato passeggero (vedi foto allegate). La concessionaria stessa mi ha contattato qualche giorno dopo, comunicandomi che tale difetto non è coperto da garanzia e quindi tutto l’intervento di sostituzione del cruscotto è a mie spese. Successivamente ho contattato il numero verde Fiat, il quale mi ha risposto nello stesso modo. Ritengo che Tale difetto sia imputabile ad un evidente difetto di fabbricazione e che la Fiat non possa non essere a conoscenza di tale difetto che avrà sicuramente riscontrato su molte autovetture appartenenti allo stesso lotto di produzione. Conseguentemente mi sarei aspettato dalla Fiat un comportamento consono al Marchio stesso, e quindi un richiamo dell’autovettura stessa, prima ancora che il difetto si presentasse. Ritengo inoltre di aggiungere che nel caso in cui l’operazione di sostituzione del cruscotto non venisse effettuata a completo carico di Fiat, rivedrò la mia posizione di privilegio rispetto al marchio Fiat per quanto riguarda i mezzi utilizzati nell’azienda di cui sono Manager. Nell’attesa di un vostro riscontro Distinti Saluti Corrado Busatta (marito di Bonatti Morena intestataria dell’auto) Morena Bonatti "
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239