Reclamo N° 73888

Marco
29 Novembre 2017
Buongiorno, dietro richiesta appuntamento ho consegnato a Fiat Motor Village di Palermo la mia autovettura per ottemperare ad un richiamo effettuato dalla casa madre e per far eseguire un normale tagliando, la vettura consegnata mercoledi 22/11 come da preventivo la consegna era prevista per giorno 24/11 ore 16, dopo un reclamo presentato in Fiat nei giorni 24 e 27 Novembre dove mi si assicurava la consegna prima nella giornata del 27/11 e poi mi si assicurava un sollecito, ad oggi non ho notizie sui tempi. Desidero un vostro intervento al fine di verificare la possibilità di un risarcimento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239