Reclamo N° 160296

Francesco
17 Agosto 2019
Buongiorno, Domenica 11 agosto u.s., ho pagato con bonifico bancario una proposta di contratto per polizza auto della mia macchina fatta dalla compagnia assicurativa conTe.it. Tale pagamento è ovviamente andato a buon fine la mattina del lunedì e ho allegato il pdf della prova di pagamento all'indirizzo email fornitomi dalla conTe.it. Da quel momento la compagnia garantisce un massimo di 48 ore per emettere la polizza. Trascorso tale termine, nella tarda mattinata del 14, ho contattato l'operatore della conTe visto che non mi era arrivato nessun contratto di copertura che RCA, questi mi ha detto che era in lavorazione e che dovevo aspettare. Stessa cosa ho fatto nel pomeriggio del 14 con stesso esito e in ultimo alle 19.30 dello stesso giorno dove l'operatrice mi riferiva che era tutto ok e che nei 10 minuti successivi avrei ricevuto il contratto rassicurandomi sul buon esito visto. Morale della favola è che ho trascorso il giorno di Ferragosto con una macchina in prestito per la mancata polizza nonostante il pagamento sia andato a buon fine e sia stato dalla conTe incassato. Il 16 agosto, dopo l'ennesima presa in giro, ho richiesto la rescissione del contratto. Alla luce della doverosa premessa, mi chiedo se mi posso rivalere per i danni arrecati, visto che ho un bimbo di 16 mesi che ha delle necessità e che ad oggi mi trovo con la macchina ferma. Nel ringraziare porgo distinti saluti. Taormina Francesco.
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