Reclamo N° 56041

Daniele
25 Luglio 2017
Buongiorno, dopo aver visto un annuncio sul sito autoscout24 ho acquistato in data 21/07/2017 un'auto usata (audi a4 avant del 2014) da una concessionaria di Milano, la Lombarda Motori, via Cenisio, 10 20154 Milano P.Iva 04222880165 tel 02/89732621. Ho concluso il passaggio col referente, sig. Luca tel.346/6391179, presso l'agenzia ACI Adamo Lucio di Bergamo via Giorgio e Guido Paglia, 23 tel.035/215204. Al momento della prima visione dell'auto in data 15/07/2017 avevo notato un difetto nella tendina copri baule e alcuni graffi sulla carrozzeria (sportello baule e lato destro posteriore compreso lo sportello posteriore) e ho chiesto al venditore di sistemarli. Al momento dell'acquisto e del passaggio di proprieta', in data 21/07, la tendina baule risultava riparata ma non i graffi. Il sig. Luca ha detto che ha provato ad effettuare una lucidatura ma senza successo. Ho accettato comunque di concludere l'acquisto in quanto trattasi di danni superficiali e poco evidenti. Inoltre al momento dell'acquisto mi veniva consegnata una sola chiave in quanto il sig. Luca diceva di aver dimenticato la seconda nella sede di Milano ma avrebbe provveduto gia' il lunedi successivo a spedirmela a mezzo corriere. I problemi sono sorti nei giorni successivi quando ho notato i seguenti difetti: - pulsante attivazione telefono danneggiato. - pulsante apertura finestrino lato passeggero anteriore danneggiato (va solo giu' e non torna su). - portabicchieri bracciolo sedili posteriore danneggiato (non esce) - freccia posteriore sinistra che si riempie di condensa quando piove - optional sensore luci, che secondo l'annuncio l'auto aveva, risulta non esserci. - optional sensore pioggia, che secondo l'annuncio l'auto aveva, risulta non esserci. Dopo diversi tentativi e messaggi su whattsapp sono riuscito, in data di oggi 25/07/2017, a mettermi in contatto col sig. Luca facendogli presente i problemi e chiedendogli se nel frattempo avesse effettivamente spedito la seconda chiave col corriere come promesso. Il sig. Luca risponde che non aveva ancora provveduto alla spedizione ma "sicuramente" avrebbe provveduto in settimana (speriamo...); per quanto riguarda i difetti dice che non li aveva notati nemmeno lui e che comunque non sono coperti dalla garanzia e mi ha congedato dicendo "cosa fatta capo ha" !!! Vi chiedo assistenza in quanto ritengo che il comportamento della concessionaria non sia assolutamente corretto. Grazie, buona giornata
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