Reclamo N° 238025

Mauro
17 Giugno 2021
Buongiorno, dopo avere effettuato l'ordine per l'acquisto di una "CITROEN AMI" ho effettuato il pagamento a saldo lo scorso 24 maggio per la consegna entro e non oltre il 14 giugno 2021 (data scritta sul contratto da me controfirmato): ad oggi, dopo avermi richiesto anche il certificato assicurativo con decorrenza 14 giugno 2021 (da me debitamente sottoscritto) non ho ricevuto il veicolo e mi è stato SOLO risposto a mezzo e-mail che stanno lavorando per consegnarmi la vettura il prima possibile. Rimanendo a disposizione per qualsiasi altra informazione, vi sarei grato se mi poteste indicare un iter per inviare un reclamo formale alla CITROEN. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239