Reclamo N° 332769
Roberto
23 Giugno 2024
Buongiorno dopo l'acquisto in concessionaria multimarche di auto usata modello DS3 1.2 PURETECH 130 CV con soli 60000 km e dopo averne percorsi io circa 30000 km si è rotta la cinghia di distribuzione a bagno d'olio.
Questo nonostante avessi fatto numerosi passaggi in concessionaria ufficiale Ds per tagliando e controllo sulla problematica di questo motore nota a me dopo l'acquisto.
Nonostante inviata tutta la documentazione in Assistenza clienti CITROEN Stellantis per contributo costi riparazione questi hanno risposto in maniera negativa.
Possiamo fare una Class action italiana visto il problema comune ad altre persone.
Grazie
Aspetto una vostra gentile risposta a riguardo.
Roberto
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18