Reclamo N° 238380

Danila
22 Giugno 2021
Buongiorno, dopo ormai più di due settimane dalla riconsegna dell'autoveicolo presso la Green Motion Palermo Airport (06/06/2021) con la quale avevo avviato un contratto di rent a car, non mi è stato ancora restituito il deposito cauzionale, che non è stato bloccato sulla carta ma è stato prelevato al momento della consegna dell'auto. Ho chiesto più volte mediante email e numerote telefonate a che punto fosse la restituzione della caparra parti ad € 200, e più volte non mi hanno dato riscontro, dicendomi che era necessario scrivere un'email, ma ad ogni modo neppure tramite email mi dicono quando verrà predisposto il bonifico. Dati i numerosi reclami da parte mia e di altri sfortunati clienti, ho il timore di non veder più riaccreditato quanto dovuto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239