Reclamo N° 58778

Manuela
16 Agosto 2017
Buongiorno, due mesi fa ho acquistato una monovolume usata da un concessionario, a parte difetti riscontrati dopo il ritiro che non mi sono stati sistemati quando siamo partiti per le vacanze dopo 500 km di autostrada ad una velocità costante di 120 km orari si è rotto il motore. Dopo un odissea per arrivare a destinazione con 2 bimbi piccoli e mia mamma anziana, e spese extra per noleggio auto, albergo per la notte, treni pre arrivare in calabria e sopratutto biglietti bus per tornare a casa, dove ho acquista l'auto mi è stato detto che mi devo arrangiare perché la vettura non è in garanzia. Potete aiutarmi in qualche modo?? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239