Reclamo N° 184495

Davide
02 Aprile 2020
Buongiorno e grazie, Brevemente: Fine novembre 2019, si ferma l'auto. Officina audi dichiara che il danno è dovuto a diesel sporco d'acqua. Avevo fatto il pieno ad una station la volta prima che avevo preso l'auto. Passati i giorni di officina apro il ticket attraverso numero verde eni. Più di un mese dopo, a gennaio, sono ricontattato e il sinistro è dato in carico ad Helvetia. A febbraio i periti verificano il danno e consegnano la documentazione. Ad oggi, 2 aprile, non ho più notizie. Vorrei chiedervi consigli e se tempi così dilatati sono una violazione dei miei diritti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239