Reclamo N° 172790

Michael
18 Dicembre 2019
Buongiorno, Faccio seguito alla conversazione telefonica di questa mattina. Il problema é relativo all’avvenuta iscrizione di un fermo amministrativo sulla mia auto. Preciso che : 1) la suddetta comunicazione é avvenuta a mezzo posta ordinaria (no raccomandata a/r) e che non è stata firmata alcuna ricevuta di avvenuta consegna. 2) l’indirizzo a cui é stata recapitata, come anticipato, non é quello di mia residenza bensì la residenza dei miei genitori. Io non ho mai ricevuto nulla a casa mia. 3) la suddetta comunicazione non è stata preceduta da alcun preavviso che di norma dovrebbe essere recapitato 30gg prima del fermo. Premesso che le due multe in oggetto sono state da me regolarmente pagate, ma che non sarò in grado di recuperarne le ricevute (forse quella del 2018 ma certamente non quella del 2016), vi chiedo gentilmente di confermarmi se ci sono gli estremi per presentare un ricorso per illegittimità del fermo e qual è secondo la vostra esperienza la possibilità di ottenerne la cancellazione. Se ci sono gli estremi posso fissare un appuntamento venerdì. Grazie e un cordiale saluto, MT
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239