Reclamo N° 174423

Roberto
09 Gennaio 2020
Buongiorno. Ho acquistato 4 anni fa una minicar elettrica Tazzari EVO da un privato. E' andato tutto bene fino a quando ho avuto un problema. La TAZZARI di Imola (che la produce) non ha centri assistenza a Roma, ne tanto meno nelle vicinanze. La Tazzari fornisce assistenza per i più capaci solo telefonicamente, per cui io ed un tecnico elettronico ci siamo messi di impegno ( altrimenti bisogna portare l'auto su ad IMOLA a spese insostenibili). Dopo lunga assistenza telefonica, e fatti tutti i controlli da LORO richiesti mi dicono che devo sostituire un componente che loro vendono. Lo acquisto (spesa con trasporto 350€ circa) ma sostituendolo il problema non si risolve. Provo a ricontattarli ma...spariscono, e alle mail non rispondono più. Tutte le comunicazioni, sia via mail che telefoniche le ho registrate, ma prima di intraprendere un iter legale per fermo auto immotivato e la sostituzione della loro scheda sicuramente difettosa o rimborso della spesa sostenuta, vorrei saper se possono opporsi per eventuali normative a me ignote.
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