Reclamo N° 163283

Rodolfo
11 Settembre 2019
Buongiorno, ho acquistato a gennaio 2019 da Adam Auto / KA Auto una vettura BMW X5 dopo 5/6 mesi mi si è rotta la centralina della vettura sono stato un mese senza vettura e il venditore non ha sborsato una lira. Quando mi ha venduto la vettura mi disse che avevo un anno di garanzia ho telefonato a questa agenzia per sapere e mi hanno detto che loro non pagano che fanno solo da tramite, ho speso 950,00 euro per la centralina e 400,00 per i due cuscinetti anteriori ho provato a contattare il vendiore ma non risponde più al telefono cosa posso fare per ottenere un rimborso anche parziale?. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239