Reclamo N° 163017

Salvatore
09 Settembre 2019
Buongiorno, ho acquistato a giugno 2019 una Jeep Compass usata, immatricolata a settembre 2017, quindi ancora in garanzia e sin dal primo giorno ho avuto il seguente problema: - Sistema UCONNECT (servizi LIVE) non funzionante. La prima volta, il 19 luglio, ho portato l'auto presso l'officina autorizzata Katanè Auto di Misterbianco per aggiornamento software sistema autoradio. L'aggiornamento ha causato un grave problema al navigatore che ha smesso di funzionare. Da quel giorno ad oggi (un mese e mezzo) il problema è ancora irrisolto, dopo aver ricoverato l'auto in officina altre tre volte, periodo nel quale Katanè Auto è stata in contatto con Jeep per tentare di trovare la soluzione. I Tecnici Jeep brancolano nel buio e vanno a tentativi. Attualmente l'auto si trova ferma presso l'officina dal 30 agosto, nessuno mi aggiorna sulle attività intraprese per risolvere il problema, nè dall'officina, con cui si riscontrano parecchie difficoltà per contattarli, nè dal servizio clienti JEEP. La conseguenza è che ho difficoltà a recarmi a lavoro e sottolineo che non mi è stata fornita l'auto sostitutiva. Arrivati a questo punto chiedo risarcimento danni per fermo auto, la sostituzione del pezzo o al limite dell'auto in quanto non conforme alle condizioni di acquisto fornite dalla casa JEEP. Cordiali saluti Salvo
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