Reclamo N° 105259

Emnauele
26 Giugno 2018
Buongiorno, ho acquistato a luglio 2016 un'automobile usata presso Zerocento Gruppo Cresci di via Silicella a Roma, insieme ad un' estensione della garanzia per due anni. Pochi giorni dopo l'acquisto si sono verificati i primi problemi in quanto gli pneumatici dopo mia insistenza sono stati sostituiti poiché uno di essi aveva una evidente spaccatura. Il 20 Aprile 2017 si è verificata un'anomalia del volante (si accendeva la spia e non funzionava il servosterzo), riportata in concessionaria mi veniva restituita con l'azzeramento dell'errore dicendo che non era niente, invece il 14 giugno 2017 ho dovuto sostituire la scatola dello sterzo in garanzia. A luglio 2017 tornando da un viaggio ho avuto un' ennesima anomalia con scompenso del terzo iniettore, rientrato a Roma ho fatto eseguire, presso un'officina autorizzata, diagnosi computerizzata con cancellazione dell'errore. A marzo 2018 però si è ripresentato nuovamente il problema e sono stato costretto a sostituire il suddetto iniettore sempre in garanzia. La scorsa settimana mentre mi trovavo in vacanza in provincia di Bolzano ho avuto per l'ennesima volta un problema con questo iniettore ed ho dovuto lasciare l'autovettura lì, provvedere a farla trasportare tramite carro attrezzi a Roma, e sono stato costretto a tornare a casa con la mia famiglia con un'auto al quale noleggio ha provveduto fortunatamente la mia assicurazione. Chiedo se possibile di avere un incontro con un vostro legale prima che scada la garanzia e cioè il 7 luglio 2018 per sapere se esistono i presupposti per avanzare una richiesta di risarcimento per danni materiali e morali alla concessionaria. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239